1) Come posso scaricare i miei documenti?
Nella "Dashboard" è presente la colonna "Azioni"in cui sono presenti 2 tasti:
2) Posso filtrare i documenti?
Nella "Dashboard" è presente il campo di ricerca "Cerca..."; è possibile indicare la ragione sociale di un partner per avere il filtro su tutti i documenti del partner oppure è possibile filtrare per numero documento.
3) Cosa indica la colonna "Stato"?
La colonna "Stato" della "Dashboard" indica se un documento è stato già scaricato. E' possibile filtrare solo i documenti già scaricati o quelli ancora da scaricare; per fare ciò si potrà utilizzare il campo a tendina posto subito dopo il campo di ricerca.
4) Dove si trova l'elenco dei miei partner attivi?
E' possibile accedere all'elenco dei partner cliccando sulla voce "Elenco Partner" presente nel menu posto alla sinistra dello schermo. Apparirà l'elenco di tutti i partner presenti su DDT Online e quelli indicati con "Attivo" sono i partner da cui si scaricano i documenti.
5) Come posso aggiungere un nuovo partner?
Per aggiungere un nuovo partner basta cliccare sul tasto "Aggiungi"; apparirà una scheda in cui inserire le credenziali avute dal partner per l'accesso al servizio. Il numero di partner che è possibile inserire è in funzione del contratto sottoscritto con Sofinn Italia.
6) Posso eliminare un partner e aggiungerne uno nuovo?
Si. E' possibile eliminare un partner e sostituirlo con uno nuovo. Attenzione! è possibile eliminare un solo partner in un mese.
7) Come posso gestire i miei dati?
Nel menu posto alla destra in alto dello schermo è presente la propria ragione sociale, cliccando sulla voce "Modifica dati utente" sarà possibile gestire i propri dati.
8) Cosa devo fare se ho bisogno di assistenza?
Se si necessita di assistenza in merito al funzionamento della "Dashboard" sarà possibile contattate i numeri che si trovano cliccando sulla voce "Assistenza" posta in alto a destra della schermata.